About Us
Summary

Pianificare il sogno

Pianificare il proprio matrimonio è un po' come prendersi del tempo per se, chiudere gli occhi, respirare l'aria leggera che ci circonda e immaginare le cose più belle.

In Blanc Desir, questo è uno dei momenti che amiamo di più.

Perché?

Perché incontrare la coppia, coglierne gli sguardi, sentirne le vibrazioni che passano attraverso le voci, raccogliere i fremiti delle mani che si stringono emozionate, ascoltare i desideri che finalmente possono realizzarsi è uno degli aspetti più emozionanti che questo percorso ci regala.

Dopo aver fissato un primo appuntamento, la fase di pianificazione del sogno inizierà con una chiacchierata durante la quale gli sposi potranno raccontarsi in tutte le loro sfumature, svelarsi, aprire i loro cassetti pieni di sogni ben custoditi, esprimere grandi desideri, dare dei colori alle loro emozioni e tracciare le tappe della propria storia d'amore.

Noi appuntiamo sempre tutti questi particolari per scriverne un percorso composito e articolato che si svilupperà durante la consulenza e la realizzazione di tutte le fasi successive.

I sogni che si pianificano sono desideri che si realizzano.

Slideshow