About Us
Summary

Mise en place

Vestire il banchetto e i tavoli che accoglieranno l’allegro chiacchiericcio e la felicità degli ospiti, èun momento delicato e importante. Rappresenta il nostro gusto, colora i nostri desideri, caratterizzai nostri tratti e ci presenta allo sguardo degli invitati.

Un po ‘un gran cabaret, un po’ silenziosa cattedrale, la mise en place del banchetto nuziale racconta molto della nostra storia e del messaggio che vogliamo arrivi ai nostri ospiti.

Noi in Blanc Desir adoriamo tutto ciò che rappresenta questo momento, ed è per questo che ogni anno visitiamo le botteghe artigiane più rinomate, le esposizioni più importanti dove i tessuti, i cristalli e le porcellane si lasciano scegliere da noi, i brand più esclusivi del settore per poter avere solo le cose più belle.

Ogni nostro tavolo diventa un’isola felice che accoglie e lascia partire le avventure che si raccontano, custodisce storie e segreti, i cristalli brillano alla luce delle candele, i calici tintinnano, gli argenti riflettono sorrisi e la gioia esplode pacatamente, morbida come una mousse e gaia come una bollicina.

Ci piace la Bellezza

Slideshow