About Us
Summary

La consulenza di immagine

Progettare un matrimonio, per noi, vuol dire offrire meraviglia, regalare splendore, illuminare uno scorcio.

Rendere indimenticabile anche il dettaglio che potrebbe sfuggire.

Il nostro servizio di consulenza di immagine, tappa importantissima di tutto il percorso di organizzazione, si prefigge lo scopo di migliorare la coesione di tutti gli aspetti visivi legati all’immagine dell’evento in sé e di ciò che la coppia desidera che emerga.

Parliamo di dress code, etichetta, tono, messaggi che si spieghino attraverso una precisa disposizione, struttura e immagine. Scegliamo ciò che vogliamo esploda ai nostri occhi, ciò che si mostri attraverso la fusione di linee, colori, tessuti, disposizioni, geometrie e paesaggi.

Vogliamo raccontare una storia che parli ma che si lasci anche guardare e che sveli qualcosa di sé attraverso la morbidezza di una piega, l’austerità di una simmetria, la tenerezza di un fiore, l’eleganza di un velo prezioso, la classe di monili unici e la personalità di accessori scelti con cura. Gli Sposi hanno a disposizione esperti che sapranno consigliare ogni dettaglio, dai capelli, l’acconciatura, il colore, al make up, alla scelta del vestito da sogno, definendo assieme un percorso mirato ad arrivare impeccabili al giorno del per sempre.

Progettiamo armonia.

Slideshow